Lun-Ven: 08:30am - 18:00pm

24h Servizio di emergenza

Chiamaci allo +39 070 238671

Impianti antincendio

Antincendio e rilevazione fumi

Negli ultimi anni è diventata sempre più rigorosa la normativa antincendio per le aziende e per le attività commerciali. Anche i controlli degli organi preposti sono aumentati, diventando via via più frequenti e rigidi.

Per una questione di sicurezza del personale e del patrimonio aziendale, oltre che per evitare sanzioni, è fondamentale installare un sistema antincendio con rilevazione fumi nella sede delle attività produttive o negli uffici.

Il sistema antincendio aziendale è sicuramente l’impianto più importante da installare – prima ancora di un sistema antifurto o di videosorveglianza – proprio perché tutela l’incolumità delle persone, e non solo la salvaguardia dei beni aziendali. Il personale e i dipendenti possono essere protetti monitorando costantemente gli spazi con sensori di rilevazione di fumo e gas.

Un impianto antincendio di ultima generazione, certificato, progettato e installato a norma da personale altamente qualificato, può prevenire qualsiasi danno da fuoco, oltre che segnalare con largo anticipo l’insorgere di un incendio, permettendo di intervenire nelle primissime fasi dell’innesco.

Manutenzione impianti antincendio Sardegna
antincendio-1