Lun-Ven: 08:30am - 18:00pm

24h Servizio di emergenza

Chiamaci allo +39 070 238671

Controllo accessi

IL SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI

Attraverso l'utilizzo di lettori di prossimità o magnetici o biometrici, analizza i dati rilevati e li confronta con quelli residenti nella banca dati, al fine di consentire o meno l’accesso alla struttura. Esempi di applicazione possono essere le piscine, le palestre e gli impianti sportivi in generale.

LA TESSERA
È univoca per utente ed i controlli sono effettuati su tutti i servizi legati alla tessera, considerando i turni delle attività, le quote associative, le aree dedicate alle attività, il pagamento dei corsi, i pagamenti rateizzati, gli eventuali recuperi di lezione ed ulteriori controlli a seconda delle esigenze specifiche del gestore. IL SOFTWAREConsente di risolvere i problemi legati al controllo degli ingressi con una gestione completamente automatizzata, gestendo l’apertura automatica di eventuali varchi elettromeccanici (tornelli a tripode) installati nei pressi dei punti di ingresso; inoltre il programma comunica con gli utenti attraverso messaggi sul display del lettore di carta magnetica.

Contemporaneamente in segreteria il software mostra i messaggi e le segnalazioni relative agli accessi degli utenti, visualizzando in tempo reale i dati di ogni transito, compresa la foto dell’allievo per una eventuale verifica sull’identità. E’ inoltre possibile elaborare tutta una serie di Report statistici (quali presenza per fasce orarie, tessere sospese, clienti più assidui, ecc.), grazie ai quali il gestore potrà intraprendere tutta una serie di iniziative di fidelizzazione del cliente e di marketing, per esempio applicare degli sconti particolari nelle fasce orarie di minor afflusso, in modo da sfruttare al meglio il potenziale della struttura. L’utilizzo delle carte magnetiche consente altresì di vendere gli ingressi con largo anticipo anche a condizioni vantaggiose, introducendo quindi la filosofia del prepagato o ricaricabile, proprio come per i cellulari. Il principio si basa sul versamento da parte del Cliente di un importo di ricarica della propria tessera, importo che il gestore incassa subito ed il cliente consumerà nel tempo.

L’INFORMATIZZAZIONE
Con l’ausilio delle tessere, oltre a semplificare enormemente la gestione, con un notevole risparmio di tempo e risorse umane, determina un ritorno di immagine in termini di professionalità e sicurezza che Vi contraddistinguerà dalle altre struttura presenti sul mercato.

impianti di controllo accessi
controllo accessi