Lun-Ven: 08:30am - 18:00pm

24h Servizio di emergenza

Chiamaci allo +39 070 238671

Se l’antifurto non basta usiamo i nebbiogeni

Antifurto nebbiogeno in sardegna

Ad un ladro bastano 30 secondi per entrare nel nostro negozio e farci un danno enorme. Blocchiamoli in 10 secondi con i nebbiogeni collegati all’antifurto.

I nebbiogeni antifurto.

Se possiedi un negozio giustamente hai ottimizzato l’esposizione per i tuoi clienti. Questo quasi sempre significa aver disposto elementi di grande valore e bellezza in vista e molto vicino alle vetrine.

Purtroppo in questo modo un ladro può entrare, sfondare una vetrina, prelevare pochi oggetti di grande valore e scappare in meno di 30 secondi.

In casi come questo i sistemi antifurto, le sirene, le videocamere di videosorveglianza e le forze dell’ordine non possono fare granchè.

Una cosa che possiamo fare è installare un sistema di antintrusione che mette in fuga i ladri all’istante.

Col nebbiogeno  possiamo saturare l’intera area del negozio di una fitta nebbia che disorienta, mette panico e nasconde oggetti e vie di uscita. 

Volete vedere come i ladri reagiscono appena un nebbiogeno entra in funzione?

Guardate questo video:

I ladri esperti sanno benissimo che nell’esatto momento in cui il cannone comincia a sparare la nebbia, devono immediatamente fuggire verso la porta. Non possono rischiare di restare intrappolati come topi in gabbia.

Possiamo rendere questa trappola ancora più performante e pericolosa per i ladri inserendo un lampeggiante bianco fortissimo.

L’effetto è quello che tutti noi abbiamo verificato inserendo gli abbaglianti in macchina mentre attraversiamo un tratto di nebbia. Diventa assolutamente impossibile vedere qualsiasi cosa.

Il mix di sirena, nebbia e luce stroboscopica rende imprenetrabile il nostro negozio e sopratutto salva la nostra merce.

 

I commenti per questo articolo sono chiusi.
L’Azienda
La nostra è un’Azienda giovane che nasce dalla fusione di due Imprese già operanti nel settore ed in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato. Basandoci sulla filosofia del “fare poche cose ma bene”, abbiamo scelto di focalizzare le nostre attenzioni su due soli segmenti, quello della Sicurezza.