Lun-Ven: 08:30am - 18:00pm

24h Servizio di emergenza

Chiamaci allo +39 070 238671

SanificaAria Beghelli: sanificare (senza interruzioni) gli ambienti scolastici o di lavoro

Il tema della sanificazione e della salute negli ambienti di lavoro non è mai stato così attuale come negli ultimi anni. La salvaguardia della salute delle persone nei luoghi in cui si trascorrono molte ore è uno dei punti chiave che hanno portato Beghelli a sviluppare SanificaAria, una soluzione innovativa studiata per sanificare in ciclo continuo l’aria negli ambienti di lavoro, nelle scuole o nei ristoranti, il tutto senza necessità di blocco della produzione, e soprattutto anche in presenza di persone.

Sanificazione dell’aria

I raggi UV (in particolare gli UV-C) vengono usati da anni per sanificare oggetti in svariati settori, come quello medico o quello della cosmesi. SanificaAria è una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

L’aria viene infatti aspirata attraverso un sistema di ventole e canalizzata verso le lampade a luce ultravioletta all’interno di SanificaAria, da cui fuoriesce sanificata. Questo sistema innovativo abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha controindicazioni. La luce ultravioletta infatti rimane “racchiusa” dentro al dispositivo, che non utilizza alcuna sostanza chimica e dunque non si necessita di areare i locali prima di soggiornarvi.

Il processo di sanificazione dell’aria realizzato con la tecnologia uvOxy è infatti sicuro, tanto da poter essere utilizzato in continuo anche mentre le persone si trovano all’interno dell’ambiente. Oppure può essere tranquillamente programmato in modo da entrare in funzione in orari predefiniti (nel caso di una scuola, accensione automatica almeno un’ora prima delle lezioni e spegnimento automatico alla fine dell’orario scolastico).

Come funziona il sanificatore d’aria Beghelli

Il dispositivo Beghelli sfrutta un procedimento di sanificazione che si basa su un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. La circolazione dell’aria contaminata viene forzata attraverso la camera, nella quale i microorganismi contenuti nell’aria vengono disattivati a contatto con l’irraggiamento della luce UV-C (che a una specifica lunghezza d’onda attiva la massima capacità germicida) e ne esce sanificata.

SanificaAria (classificato secondo la norma IEC 60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria) è disponibile in due taglie: per essere efficace sia in ambito civile e nel terziario, sia in tutti gli ambienti di grandi dimensioni (scuole, uffici, ospedali, hotel, ristoranti, negozi, bar ed esercizi commerciali).

SanificaAria200 è in grado di sanificare superfici fino a 250 m2, mentre per ambienti più piccoli (fino a 50 m2) viene proposto SanificaAria30.

Desideri maggiori informazioni? 

Proteggere gli ambienti scolastici e/o di lavoro in Sardegna è possibile, grazie a Sogartech. Contattaci ai nostri recapiti telefonici 070.238671 – 338.2032333 – 333.3939676 oppure scrivi all’indirizzo info@sogartech.it

0 Condivisioni
I commenti per questo articolo sono chiusi.
L’Azienda

La nostra è un’Azienda giovane che nasce dalla fusione di due Imprese già operanti nel settore ed in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato. Abbiamo scelto di focalizzare le nostre attenzioni e di specializzarci nel segmento della Sicurezza (Antintrusione, TVCC, Controllo Accessi e rilevazione fumi), nei dei Controlli Remotizzati (Domotica, Telecontrolli Temperature, ecc) e nel settore Fotovoltaico.