Lun-Ven: 08:30am - 18:00pm

24h Servizio di emergenza

Chiamaci allo +39 070 238671

Cagliari, apre il nuovo Spazio Conad Santa Gilla

Inaugurato ieri, 18 giugno 2020, il nuovissimo Spazio Conad a Cagliari: il punto vendita (ex Auchan) in località Santa Gilla, riapre infatti al pubblico, dopo mesi di ristrutturazione. Un lavoro rilevante per tutta la Sardegna che rivoluziona il mondo delle “Città Mercato” cagliaritane, in cui la nostra azienda ha avuto un ruolo importante nella realizzazione degli impianti di sicurezza necessari a una struttura così estesa e complessa.

Quello di Santa Gilla è infatti il primo cambio insegna dei negozi ex Auchan in Sardegna e restituisce e qualifica un punto di attrazione importante in città, anche grazie alla sinergia con Decathlon, colosso delle attrezzature e dell’abbigliamento sportivo, che aprirà a fine estate e si preannuncia come il punto vendita più grande di tutta la Sardegna.

La riapertura del centro commerciale è stata possibile grazie ad una ristrutturazione completa, portata a termine con successo nonostante le difficoltà legate all’emergenza coronavirus.

Come anticipato, Sogartech ha svolto un ruolo chiave, gestendo la realizzazione dei sistemi di sicurezza.

Un sistema completo di videosorveglianza consentirà infatti un totale controllo di ogni angolo del centro commerciale. Le telecamere ad alta definizione garantiranno una totale sicurezza su una superficie di vendita di ben 3.800 metri quadrati.

I nostri sensori antintrusione, garantiscono una protezione perimetrale dell’edificio. Gli ingressi e le uscite di emergenza sono dotati di contatti magnetici che segnalano eventuali ingressi non desiderati. Un sistema di controllo accessi, inoltre, assicura che solo il personale autorizzato possa accedere alle zone riservate.  Sicurezza interna ed esterna, dunque, per dare garanzia di una totale sorveglianza su tutto il punto vendita e sugli uffici amministrativi.

Infine, per assicurare il più alto livello di protezione degli ambienti ma soprattutto delle persone, Sogartech ha installato un impianto di rilevazione automatica di fumi e incendio che garantiscono i più elevati standard di sicurezza.

68 Condivisioni
I commenti per questo articolo sono chiusi.
L’Azienda
La nostra è un’Azienda giovane che nasce dalla fusione di due Imprese già operanti nel settore ed in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato. Basandoci sulla filosofia del “fare poche cose ma bene”, abbiamo scelto di focalizzare le nostre attenzioni su due soli segmenti, quello della Sicurezza.